Opportunità di lavoro

Responsabilità:

La risorsa, che risponderà al Responsabile delle vendite, si occuperà dello sviluppo delle vendite dell’azienda e dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:

  • Gestire il contatto diretto con il cliente, dal primo approccio alla conclusione del contratto di vendita;
  • Fornire assistenza al cliente nella fase di post-vendita;
  • Fornire al cliente informazioni tecniche su prodotti;
  • Progettare arredamenti per cucine realizzando render mediante l’utilizzo di programmi grafici;
  • Collaborare con l’ufficio ordini e con il responsabile tecnico di produzione.

Competenze e abilità:

  • Orientamento al risultato, autonomia operativa, gestione del tempo, capacità di resistenza allo stress;
  •  Spiccate abilità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico, empatia, orientamento al cliente, entusiasmo;
  • Competenze informatiche, conoscenza pacchetto Office e conoscenza software disegno tecnico 3D

Si richiede la disponibilità a lavorare nei weekend.

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza già maturata nel settore dell’arredamento, o comunque un’esperienza professionale a contatto con il pubblico svolta anche in altri settori, o la formazione in arredamento d’interni, architettura o studi affini.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, corsi di formazione, incentivi sui risultati di vendita.

Inquadramento: V livello, CCNL Commercio
Sede attività: Mira (Ve)

Sedi: province di Venezia, Padova, Verona, Belluno, Treviso e Gorizia.

Per inoltrare la propria candidatura scrivere a selezione@storegruppolube.it

Contattaci